Re: [Cm-milano] criticalmassmilano ci sei?

Autor: tandala\@libero\.it
Para: cm-milano
Asunto: Re: [Cm-milano] criticalmassmilano ci sei?

In lista cmr c'è stato uno scambio di mail tra me e cauz perchè voleva sapere se volevamo ancora fare la serata in torchiera, e io gli ho detto che boh non so, forse finiamo in piazza davanti alla centrale, e lui: ok allora cancello la serata ciclica dalla programmazione, e io: aspetta! perchè magari si può fare.. gli altri che dicono? e lui: sì tranquilla, l'ho detto un po' per sollecitare e.. Silenzio. Nessuno, a parte simone, ha risposto. Almeno, io ho ricevuto sola la sua. Poi..

>oh allora??? come e' andata ieri la riunione xl'otto?

Desolante, presenti: io, hugenay, rocco.

Sì insomma a me sembra che sta massa non freghi a nessuno :) a parte quelli che in massa ci vanno davvero e non una volta l'anno e quindi.. boh. Ci vediamo l'8, qualcosa succederà.

Comunque "ieri in massa" è stato divertente, soprattutto quando in circa dieci persone ci siamo persi e ci siamo messi a girare come degli scemi per ritrovare gli altri.

Ho picchiato un po' paolo che ha passato due ore a gridare "tandala sei una venduta" perchè ho la borsa della freitag (che però mi hanno regalato, ci tengo a precisare)

Ho anche fracassato la testa di fabio pattini contro una colonna la seconda volta che ha fermato la massa per delle tipelle: però è vivo, sta bene.

Di nuovo violenza in massa ieri :)

Poi banchetto e fine da pattini & marinoni a brera con cappuccio e brioche con una decina di persone. Bello :)

Ah non c'entra molto con la massa ma poi stanotte ho sognato un po' di voi.. c'era anche gaia :))

+b, +b, +k