Re: [cm-Roma] l' episodio quotidiano che però si mette male

Author: drop'n'roll
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] l' episodio quotidiano che però si mette male
tu dici che sara ricompensato il conto in banca ecc. ecc. hai mai querelato
qualcuno sei mai passato per questo tipo di cose ma sopratutto conosci come
funziona la legge in italia.bè io ci sono passato per questo tipo di cose è
ti posso garantire che ti fanno veramente arrivare a tirare giu schiaffi
ecc. ecc.