[Animate] invito per presentazione dei miei libri con readin…

Author: antonella lattanzi
To: altro io
Subject: [Animate] invito per presentazione dei miei libri con reading e musica dal vivo
Salve!
In attesa del comunicato stampa ufficiale, sono felice di invitarLa alla
manifestazione del 6 dicembre p.v., a Trani (BA): si tratta di una serata in
cui si affronterà il mio lavoro tout-court. Dalle 19/19.30 per circa tre,
quattro ore, verranno presentate tutte le mie pubblicazioni, cartacee e on
line. Si partirà con una presentazione generale del mio lavoro e si
proseguirà con un dialogo sulla Puglia e sui due libri pubblicati in merito
- "Racconti e leggende popolari della Puglia" (2006), "Guida insolita della
Puglia" (in pubblicazione), entrambi editi dalla Newton&Compton -, con
lettura di brani dal libro, proiezione di diapositive del fotografo Nino
Lattanzi, esposizione e racconto delle leggende e dei miti pugliesi e
dell'origine di tali miti in tutto il mondo. Quindi, si passerà a presentare
i miei lavori narrativi e di prosa poetica ("Col culo scomodo", "Come ci
avesse fatto la stessa stella", "Viaggio al centro del libro") e di alcuni
dei miei racconti apparsi in antologie. Questa seconda parte si svolgerà
prevalentemente in forma di reading con sottofondo musicale dal vivo e
proiezione di diapositive di Nino Lattanzi. Seguirà eventuale dibattito.
La serata sarà condotta e animata dalla giornalista Gilda Camero, che tra
l'altro ha anche curato, con la professionalità e la passione che sempre le
si confanno, la struttura portante e l'organizzazione dell'evento.
La serata sarà presentata domani mattina (venerdì) alle ore 10 su
Controradio, ancora grazie a Gilda Camero.
Sarei felicissima di averLa come mia ospite in questa serata che per me è
molto importante.
RingraziandoLa dell'attenzione, La saluto con affetto
Antonella Lattanzi
(con preghiera di diffusione)

La serata si svolgerà qui:
Spazio OFF - Opificio Fabrica Famae - Circolo A.R.C.I.
Via Papa Giovanni n. 180 Trani (BA)
Ufficio Stampa - Rocco Di Fonzo
Tel. 0883 950122 - 3331779306 - mail: promozioneoff@???
sito: www.fabricafamae.org