Re: [cm-Roma] filtri respro

Autore: drop'n'roll
To: lista cm-roma.
Oggetto: Re: [cm-Roma] filtri respro
vietato vietare ahahahahahahahaahahahah.

ma porcaccia la miseria ma magari dico magari passassero in televisione
qualche pubblicita sulle biciclette qualche slogan sulle biciclette cristo
santo tra televisione e radio abbuffano la gente di macchine e che cazzo.
e vi incazzate se qui fanno la
un abbraccio a tutti pure a quello che ieri in macchina mistava portando a
casa direttamente.