Re: [cm-Roma] filtri respro

Autore: luca.bicycling
To: lista cm-roma.
Oggetto: Re: [cm-Roma] filtri respro
At 11.31 28/11/2007, you wrote:
>p.s. ma come mai nessuno va in bicicletta in questa città e a me rubano la bicicletta??? da stanotte sono a piedi... (in realtà è dipartita solo una delle mie 2 bici, ma era quella con cui accompagnavo mia figlia a scuola quindi fondamentale...)

potrei consigliarti l'ottima catena con lucchetto xxxxxxxx che puoi trovare in offerta a poco prezzo da xxx :)

a rega'... aripijateve questa e' una lista in cui si parla spesso di biciclette, che sono anche prodotti industriali differenti e per identificarli c'e' bisogno del nome e se uno ti chiede come fa a non bucare e' sacrosanto che tu gli dici ti consiglio dei copertoni xxxxxxxx in kevlar, che a roma puoi trovare a poco da xxx

poi lo so voi puri VERI circolate con le gomme di caucciu' estratto da alberi della gomma che avete sul terrazzino

sebbene i suddetti xxxxxxxx in kevlar li ho visti montati su parecchie Grazielle puriste :)

ciao

p.s. per i/le meno svegli/e xxxxxxxx non e' una marca, non la chiedete al negoziante xxx :)

pps: e metteli i link dei negozi con offerte vantaggiose non e' che ci divertiamo a buttare i soldi se si puo' risparmiare