Re: [Hackmeeting] a proposito di darknet..

Author: stealth
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] a proposito di darknet..
2007/11/28, killer <killer@???>:

> se, figurati...

Stavo valutando quanto è facile innalzare un flame.... E sia x i
maschietti che x le femminuccie il mio qulo è bellissimo ecco.... e
chi dice di no mi metto a piangere!

cmq... posto qui la domanda ma non so se è il topic giusto cmq
fanculo... All'hm ho regalato un paio di switch 3com bianchi da 24
porte (si 24 mi pare boh?) uno so che andato dove doveva... l'altro
che fine ha fatto? è arrivato a destinazione? qualcuno sa qualcosa?
Così tanto x sapere se non se lo è inqulato (w i quli) il primo
bastardo che passava di li. Sapere che è andato dove serve mi farebbe
essere meno sessista LOL

Morte e distruzione a tutti
--
Vola solo chi osa farlo (Luis Sepùlveda)