Re: [Cm-crew] bologna arriva

Author: Giuseppe Caprarelli
To: cm-crew
Subject: Re: [Cm-crew] bologna arriva
buon giorno a tutti!

come diceva giustamente er giacomino boscaiolo stamo a partì,
prenderemo il notturno delle 23 di veerdi, giungeremo a milano alle 7
e quarcosa. se pijamo un cappuccino tutti assieme?
credo che avremo bisogno di qualche posto accogliente per rifocillarsi
prima della massa, perchè sappiamo tutti che il viaggio non sarà dei
migliori :)

per bologna posso rispondere io: un nutrito gruppo dei romani calerà a
bologna, diciamo approssimativamente la metà di quelli che vanno a
milano.
i ogni caso saimo finora in 24 a salire, quindi una dozzina di
persone. vedete voi per l'ospitalità ma puo esse che ritorniamo
domenica stessa. vediamo i dettagli alla riunione di venerdi e ve famo
sapè. reggeteve forte!

in alto le bici, anche se di pianura!

giuso ciclocuoco