Re: [cm-Roma] filtri respro

Autor: proto
Para: cm-roma
Asunto: Re: [cm-Roma] filtri respro
Se penso che ognuno possa scegliere dove andare? si
Se penso che ognuno possa scegliere? si
Se penso che ognuno possa ? si
Se penso ? si
Penso che un informazione parziale (dirgli:"vai li perchè è
vantaggioso"...vantaggioso per chi? per lui o per il negoziante? Se comunque
deve buttare dei soldi per lui non lo sarà di certo, neanche le pagasse 2
euro!) è un'informazione errata...link? no, quali link, ce n'era bisogno?
Hai citato "quello del pigneto" ...ogni tanto scrivi da info@bbike....credi
che la gente non sappia fare due più due?

"Mentre qui si parla del nulla fuori si muore con le pm10"

ah, beh! la buttiamo sul vittimismo? eh no..dai!!! io parlo proprio di chi
specula
proprio su frasi come queste vendendoci non mascherine,
non protezioni vere, ma altro fumo....altro PM10!!!!
non prenderla sul personale, vorrei che facessi una riflessione un di più
ampio
respiro (senza mascherina)

grazie per i complimenti...

http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgsearch.cgi?btt=1&ts=1&l=1&cb=0&ind=&nc=&xpix=973&ypix=538&qs=ciclista&dv=roma&x=0&y=0