Re: [NuovoLab] cooperative e altro

Autor: Mgow
Para: Mailing list del Forum sociale di Genova
Asunto: Re: [NuovoLab] cooperative e altro
Ma che bello che a Genova finalmente vi cominciate ad accorgere delle
Coop e
soprattutto delle Coop Sociali... meglio tardi che mai!
Su queste questioni, anni addietro, qualcuno ha cercato disperatamente
attenzione... senza trovarla che da pochissimi "romantici"...
Indagate, indagate... c'è da divertirsi! E ce n'è per tutti!!!
Quel qualcuno ci ha rimesso lavoro, famiglia e salute... ma dei singoli
possiamo fottercene...
L' augurio che rivolgo a quanti, lavoratrici e lavoratori ( e sono
tantissimi/e) sono vittime di questo sistema canceroso tanto caro ai
"compagni" genovesi ("cose rosse" e "cose ancora più rosse" comprese) è
che davvero si cominci e sul serio ad occuparsi di loro.
Non nutro molte speranze, ad essere onesto, ma chissà...
che sia davvero arrivato il momento di "sporcarsi le mani" con questa merda?