[Forumlucca] importante

Autore: blanca
To: forumlucca
Oggetto: [Forumlucca] importante
Salve a tutti,
vi chiedo di leggere queste poche righe
perché una mia amica, attualmente sta attraversando una condizione
difficile, e sta cercando lavoro come badante a Lucca o nel circondario.
E' una ragazza italiana un pò più grande di me, una persona in gamba
per cui mi sento di spendermi. Nonostante la sua storia tutt'altro che
facile non si è mai arresa e adesso vuole solo lavorare e vivere
tranquilla col figlio. Se qualcuno mi vuol dare delle dritte mi può
scrivere questa email o chiamarmi al 3498733382.

Vi prego di non sottovalutare questa segnalazione.

ILaria Sabbatini