Re: [Hackmeeting] a proposito di darknet..

Autor: Simone
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] a proposito di darknet..

Ciao,

On Tue, 27 Nov 2007 12:25:19 +0100, cretox <cretox@???> wrote:
> Anonet, Wikiano, Jabberano, Anotorrent, Anojournal...
> Tutti questi ani... non so voi, io ho un po' paura.

Scusa in che senso hai un po paura ?
Dovresti aver paura,del grande fratello ......

E comunque chiunque puo creare inventare una rete anonima e antecedere al
nome "ano" per dire che è anonimo, ma cio non vuol dire che lo sia.

Poi dipende anche dal uso che ne devi fare, e come la usi o la configuri.

Non è detto che un servizio di anonimato sia sicuro, tutto sta a come lo
usi/configuri, e comunque prima di usarlo ti informi (certo se sei fole, e
ti butti nel primo che capita, poi non ti lamentare)

Non serve avere paura, ma è meglio capire di cosa si ha paura, perche la
paura deriva dalla non conoscenza.

Scusate il giro di parole :-(

--
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys EBFFEE94
----

Salta e la rete apparira'