Prendetela come un anticicpo di niusletter donqui:
Abbiamo discusso stasera di altre opzioni treno possibili, in alternativa al furgone a gpl per il trasporto bici, non esclusi i regionali.
Venerdì post critical mass si mangia e si beve alla snia anche a sottoscrizione della trasferta padana oltre che per due ciclocompleanni.Sarebbe bene sapere il numero preciso di chi parte, e avere la pecunia così sabato si possono fare biglietti ed eventuali prenotazioni.
Stiamo valutando di finanziare con il ricavato della cena e anche con la cassa della donqui almeno parzialmente il viaggio per tutt* quell* che vogliono venire, quindi alla cena portateve anche i parenti danarosi cor suv che a milano nun ce verrebbero manco morti perché se semo sempre noi è uncazzoetuttuno come dice la principessa...e almeno se risparmiamo de cucinà!
Quindi ci contiamo, contiamo quanto abbiamo (in cassa),quanto abbiamo (nelle saccocce individuali, chi puo', chi de meno e chi ancora de meno)facciamo altri due conti e decidiamo come andare.
Comunque andiamo tutt* quell* che vogliono andare.
(Grazielle, bici smontabili e insaccate sempre meglio).
Buona notte.
Ops.. me dicevano de mette er linke:
http://www.italianclimatecampaign.org/
E il primo che dice che la ciclofficina donchisciotte sponsorizza la trasferta je trovamo subito l'eccezione che conferma la regola della nonviolenza.
A scelta:o lo sdrajamo come na recumbent o lo piegamo in due come na graziella.
(nun volevo scrive io...maledetti!)
Seguiranno aggiornamenti "ufficiali".