Lähettäjä: Antonella Mangia Päiväys: Vastaanottaja: CSSF, lecce social forum Aihe: [Lecce-sf] Martedì 27 a ZEI costituzione del comitato a sostegno della legge su basi e trattati militari
Cari amici/cari compagni
In tutta Italia è già partita la campagna di raccolta firme sulla proposta di legge di iniziativa popolare su basi e trattati militari, di cui il coordinamento salentino, insieme alle reti nowar nazionali è co-promotore.
In seguito a contatti telefonici o via mail, ad oggi abbiamo ladesione a questa campagna da parte di
Cobas Scuola;
Spazio Sociale ZEI-Circolo ARCI;
Emergency-Gruppo di Nardò;
Circolo Arci I Sotterranei Copertino;
Laici Comboniani di Lecce
AWMR Associazione Donne Regione Mediterranea
ANPI- Associazione Nazionale Partigiani Lecce
Giuristi Democratici di Lecce
Area del PRC Essere Comunisti
Associazione Sinistra Critica
Comitato Internazionalista Dino Frisullo
A queste adesioni si aggiunge, ovviamente, quella di SALENTO NOWAR- Coordinamento Salentino contro la guerra e contro le basi militari
Alla luce di queste adesioni, possiamo costituire anche a Lecce il COMITATO PROMOTORE DI SOSTEGNO ALLA PROPOSTA DI LEGGE e partire con la raccolta delle firme.
Ovviamente questo elenco è suscettibile di ulteriori adesioni.
Vi invito, quindi, a partecipare alla riunione per la formazione del suddetto comitato promotore che terremo Martedi prossimo 27 Novembre alle ore 20, presso la sede del circolo Arci ZEI di lecce, in Corte dei Chiaramonte alle ore 20.
Vorremmo lanciare la nostra proposta di legge attraverso una conferenza stampa che potremmo tenere Giovedì 29 novembre alle ore 12,00 presso ZEI.
.E dunque molto importante che tutti i soggetti che sostengono la legge partecipino alla riunione di martedì perché potremmo già, oltre che decidere sui punti precedenti, iniziare a mettere in calendario una serie di iniziative a Lecce e in provincia.
Nella riunione parleremo anche della possibilità di organizzare un pulman per la manifestazione nazionale che si terrà a Vicenza il 15 dicembre, contro la costruzione delle nuova base militare al Dal Molin.
A presto
Antonella Mangia
---------------------------------
---------------------------------
L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail