Re: [Lecce-sf] riunione comitato lunedì 26 c.m.

Author: SILVERIOTOMEO
Subject: Re: [Lecce-sf] riunione comitato lunedì 26 c.m.
Cornazze facendo io ci sarò, al capodanno del 2008, tu spero che cadi in un
fosso strada facendo e guardando per aria... come i veri poeti! Anche se tu
non puoi capirlo è una battaglia seria e impegnativa questa per la Palascia.
Ma le frustrazioni minoritarie di provincia non riguardano, ahimè, solo la
tua mente illuminata d'immenso...
Silverio