Re: [Lecce-sf] riunione comitato lunedì 26 c.m.

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: gaetanobucci\@libero\.it
Datum:  
To: forumlecce
CC: isis1, forumlecce
Betreff: Re: [Lecce-sf] riunione comitato lunedì 26 c.m.

Dubito che per "il capodanno del 2088" potranno essere presenti, "in carne ed ossa" sia Tomeo, Antonella Mangia, Piero Scaffidi, Gianni Pede, Laura Carone, Valentina Stamerra, Francesco Calabro, sia il presidente della Provincia di Lecce Giovanni Pellegrino, il sottosegretario e senatore Alberto Maritati e, dulcis in fundo, il col. Cocciolone. Peccato non potervi assistere ma quella del 20088 sarà, finalmente, una vera "Alba dei popoli".



---------- Initial Header -----------

From      : forumlecce-bounces@???
To          : "social forum" forumlecce@???
Cc          :
Date      : Sat, 24 Nov 2007 08:17:15 +0100
Subject : [Lecce-sf]  riunione comitato lunedì 26 c.m.








> Viene convocata la riunione del Comitato "giù le mani dalla Palascia"
> per LUNEDI' 26 novembre 2007 alle ore 19,00 presso la sede provinciale della UISP a Lecce, via Venezia 2 con uno sforzo di puntualità da parte di ognuna/o.
> L'OdG è il seguente, sommariamente:
> A) Riferisce per la valutazione collettiva la delegazione del Comitato al Tavolo di Roma del 20 nov. Si tratta di deliberare come andare avanti, quali iniziative prendere, se e come organizzare una conferenza-stampa, come arrivare al Tavolo tecnico che a breve ci sarà al comune di Otranto;
> B) Autofinanziamento per spese del ricorso al TAR, fotocopie del progetto a nostre sopese con planimetrie a colori, e altro;
> C) Varare finalmente il progettino-scuola;
> D) La nostra presenza all' "Alba dei popoli" a Otranto per il capodanno 2088;
> E) Accordo finale sulle modalità delle list;
> F) varie ed eventuali.
> CON PREGHIERA DI GIRARE A TUTTI GLI INTERESSATI
>
> Silverio Tomeo
>
> P.S. A Roma eravamo presenti: io stesso in carne ed ossa, Antonella Mangia, Piero Scaffidi, Gianni Pede, Laura Carone, Valentina Stamerra, Francesco Calabro (tra comitato e giuristi democratici). Da parte istituzionale l'architetto dell'ente parchi della Regione e un'altra signora sempre per la Regione di cui non rammento nome e funzione. Il sindaco Cariddi di Otranto. Il presidente della Provincia di Lecce Giovanni Pellegrino. Il sottosegretario e senatore Alberto Maritati. Per i media Telenorba.
> La "controparte" era composta dal gen. Resce del Genio militare, dal col. Cocciolone (quello che sequestrarono in Iraq alla Guerra del Golfo); un altro alto ufficiale dell'Aeronautica che è se non erro un "tecnico" del Genio. Tutte e tutti alla presenza della cara Laura Marchetti che ha consentito questo Tavolo e quello precedente.
>
>