[Lecce-sf] riunione comitato lunedì 26 c.m.

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: Silverio Tomeo
Data:  
Para: social forum
Asunto: [Lecce-sf] riunione comitato lunedì 26 c.m.
Viene convocata la riunione del Comitato "giù le mani dalla Palascia"
per LUNEDI' 26 novembre 2007 alle ore 19,00 presso la sede provinciale della UISP a Lecce, via Venezia 2 con uno sforzo di puntualità da parte di ognuna/o.
L'OdG è il seguente, sommariamente:
A) Riferisce per la valutazione collettiva la delegazione del Comitato al Tavolo di Roma del 20 nov. Si tratta di deliberare come andare avanti, quali iniziative prendere, se e come organizzare una conferenza-stampa, come arrivare al Tavolo tecnico che a breve ci sarà al comune di Otranto;
B) Autofinanziamento per spese del ricorso al TAR, fotocopie del progetto a nostre sopese con planimetrie a colori, e altro;
C) Varare finalmente il progettino-scuola;
D) La nostra presenza all' "Alba dei popoli" a Otranto per il capodanno 2088;
E) Accordo finale sulle modalità delle list;
F) varie ed eventuali.
CON PREGHIERA DI GIRARE A TUTTI GLI INTERESSATI

Silverio Tomeo

P.S. A Roma eravamo presenti: io stesso in carne ed ossa, Antonella Mangia, Piero Scaffidi, Gianni Pede, Laura Carone, Valentina Stamerra, Francesco Calabro (tra comitato e giuristi democratici). Da parte istituzionale l'architetto dell'ente parchi della Regione e un'altra signora sempre per la Regione di cui non rammento nome e funzione. Il sindaco Cariddi di Otranto. Il presidente della Provincia di Lecce Giovanni Pellegrino. Il sottosegretario e senatore Alberto Maritati. Per i media Telenorba.
La "controparte" era composta dal gen. Resce del Genio militare, dal col. Cocciolone (quello che sequestrarono in Iraq alla Guerra del Golfo); un altro alto ufficiale dell'Aeronautica che è se non erro un "tecnico" del Genio. Tutte e tutti alla presenza della cara Laura Marchetti che ha consentito questo Tavolo e quello precedente.