Re: [Cm-milano] foto bff

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: ajorn
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Betreff: Re: [Cm-milano] foto bff

> io ho postato su criticalmap ma come al solito nessuno (tranne invel) mi
> ha
> cagata

eh criticalmap e' un'idea carina, pero' non so al di la di come sta
venendo usata, e che tutto questo networking digitale tutto questo mettere
assieme foto, preferenze musicali o bibliografiche (non so se conosci
anobii) insomma tutto questo entrar massicciamente nella rete a me lascia
un po' perplesso non fosse altro che per tutta l'attenzione che richiede.
alcuni anni fa ci si sentiva inglobati usando soltanto le mailing list,
ora c'e' veramente troppo o almeno x me. quindi ecco e' questo che un po'
mi ha allontanato da criticalmap

> ciao guru :)))

ciao sonciiiiiiiiii

> p.s.: shaktipat l'8? ho una bellissima poudre d'ocre provencale ;-)

eh, allora...rifarlo potrebbe funzionare meglio perche' la prima volta
eravamo un po' bloccati forse, non ci si conosceva etc.etc. pero' rifarlo
da un po' di sensazione di rivisto non so. dopo di che, cioe' anche l'8 se
fosse domani non ci verrei, e in effetti partecipare a qualcosa che non
sto portando avanti non mi crea particolare interesse. un po' come dire,
bah che faccio l'8? oh si che bello andiamo in massa!!! cosi' suona molto
milanese. certo il milanese attento a cosa e' nuovo e cool ma siamo sempre
li', quindi ora non so.

va beh ti risparmio ulteriori pippe e ti saluto
ciao :)