Re: [Cm-milano] foto bff

Autor: ajorn
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] foto bff

tandala\@libero\.it wrote:

> Le avete guardate le foto di giovanni?
>
> Non so se avete notato che bici stilosissima c'è in questa!
>
> http://www.flickr.com/photos/pesce/2051265904/in/set-72157603244021322/

boh, le bici han due ruote e un albero centrale che manco si chiama cosi'
ci si siede sopra e si simula il camminar, quante storie :)

cmq carine alcune foto, specialmente quella front del mexico che sembra
una piazza, poi ho visto un tizio che conosco un po' di vista con una bici
gialloverde che credo abbia comprato in argentina ma qualche anno prima
che arrivasse la moda anche qua, cosa sono bici da spiaggia?? ma cmq...

per il resto? bah diciamo che questa umidita' non invoglia molto al ciclo
che dite? cmq va beh in ufficio ora ci arrivo in metro che e' piu' comodo,
cioe' sarebbe piu' carino usare la bici, pero' va beh magari quando smette
di piovere. ah si ho un po' di dolorini alle ossa, credo che sia
l'umidita' milanoide, a voi come va?

per san lazzaro come siamo rimasti, ho visto la sbattilist, e' stata
sviluppata, oh andiamo in kaos? e la lista accoglienza romana? e i romani?
e l'insalata? :))

mmmmh, bah in sto momento non mi viene null'altro in mente.
ciao :))