[Hackmeeting] Base sigonella, onde radio etc. etc.

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Base sigonella, onde radio etc. etc.

http://www.rainews24.it/ran24/rainews24_2007/inchieste/22112007_sigonella/default.asp

Colgo l'occasione, oltre che per spammare (ma tanto la lista e'
calma...), per esprimere il mio personalissimo
parere che ci si dovrebbe occupare degli aspetti tecnologici che le basi
americane hanno nel nostro territorio...

Per chi ha una base USA nei paraggi
(http://www.kelebekler.com/occ/busa.htm) non sarebbe male andare "un
occhiata" e riportare le sue considerazioni...

Non e' un invito al ""terrorismo"" ma una legittima conoscenza
dell'impatto che le basi hanno sul territorio.

Poi se vi ho dato uno spunto per un flame ne son contento, almeno me la
passero' a leggermi gli insulti che vorrete
farmi :)

Blackflag