[Lecce-sf] Fwd:I: Appello Importante

Autor: gaetanobucci\@libero\.it
Para: forumlecce
Asunto: [Lecce-sf] Fwd:I: Appello Importante

RITENGO QUESTO APPELLO STRAORDINARIO! FINALMENTE LEGGO PAROLE CHE RAPPRESENTANO IL MIO SENTIRE.
HO ADERITO MANDANDO UNA MAIL A PADRE ZANOTELLI. MOLTO ACCALORATA......
UN BACIO A TUTTE E TUTTI
ADERITE ADERITE ADERITE ADERITE E DIFFONDETE!!!!

_____

La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova <http://us.rd.yahoo.com/mail/it/taglines/libero/nowyoucan/2010/*http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html> Yahoo! Mail

_____

http://correo.espanol.yahoo.com/