[Gasfolist] felpe per ora un successo!

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: maria_stella@libero.it
Päiväys:
Vastaanottaja: Forlì d'acquisto solidale - gruppo, ingasati
Aihe: [Gasfolist] felpe per ora un successo!
Ho quasi concluso la consegna delle felpe ed ho già avuto almeno 8
richieste di nuove felpe.

1 - vi prego di farmi avere commenti, opinioni, critiche. E' un
prodotto/sogno nato dai GAS e quindi è gradita/attesa l'opinione di
tutti.
2 - in tutti gli ordini resta sempre qualcosa.... ma per le felpe non
ci sono "avanzi" (me li state chiedendo in tanti, qualcuno mi ha
anche "supplicato"!).
3 - mi sono già informata su quando sarà possibile fare un nuovo
ordine, attendo la risposta;
4 - se per caso qualcuno si trovasse con una felpa di taglia non
gradita... la può far tornare alla base che poi la rimettiamo in
vendita senza problemi.

Maria Stella