Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 44, Numero 28

Author: proto
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 44, Numero 28
From: Marco Zerbino <marco.zerbino@???>
> Subject: [cm-Roma] mutande ciclistiche naturali e traspiranti
>
> Un'amica me l'ha girato e non resisto a mandarlo in lista...
>
> http://www.greenknickers.org/php/selected.php?Submit.x=44&Submit.y=44&rn1=21

speriamo ci proteggano dalla merda...

***** MANIFESTAZIONE CONTRO L'AUTOSTRADA ROMA-LATINA
-22 NOVEMBRE DALLE ORE 14.00 MANIFESTAZIONE SOTTO LA REGIONE LAZIO IN VIA
CRISTOFORO COLOMBO A ROMA.-
http://www.romanotizie.it/spip.php?article6075

***** la prossima volta che qualche idiota vi dice che le ciclabili sono
piene di rifiuti di baraccopoli ricordategli quanto siamo puliti noi...

http://www.ecoblog.it/post/4773/ecocinema-mbeubeus-vivere-di-rifiuti

http://www.blogeko.info/index.php/2007/11/21/biutiful_cauntri_documentario_ecomafie#comments

proto

"Che son per noi, mio cuore, le distese di sangue
E di bragia, e gli eccidi, e quel lungo gridare
Della rabbia, singulti d'inferno che atterra
L'ordine; e l'Aquilone che soffia sui rottami;"