Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 44, Numero 25

Author: Stefano Celino
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 44, Numero 25
ieri e' deceduto un mio amico Domenico in un incidente stradale a cavallo della
sua moto costosissima e velocissima.
E' una vera tragedia anche perche' lascia figlio e moglie.....chissa quanti ne
stanno morendo a piedi in bicicletta ed in moto....penso che Roma stia
diventando un circuito unico dove tutto e' possibile alla guida.
Nessuno se ne sta accorgendo ma giorno per giorno la situazione sta peggiorando
e tutti continuano a comprarsi moto sempre piu' veloci piu' leggere e sempre
piu' costose......circolando senza controllo su marciapiedi, contromano in
corsia di sorpasso....
Sono veramente distrutto.

--
((( O