Re: [Cm-milano] fw. [Cm-crew] a proposito di milano

Author: invel
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] fw. [Cm-crew] a proposito di milano
io mi sono sganciato subito e sono andato ad imparare cos'era la
milano di primo moroni.
a predielis ero venuto anche per girare un foglietto di ospitalità ai
romani. a oggi abbiamo 9 posti disponibili in case. i dati li tengo io
per non far girare troppi numeri e indirizzi.

veramente, chi può, anche tappeto sul pavimento, faccia uno sforzo.
poi andranno da altre parti ma una proposta dal popolo della
ciemmilano va fatta.

accoglienza e ospitalità sono le cose più importanti della vita. e i
romani si stanno dando molto da fare

per l'organizzazione lazzarona, cos'è uscito dalla riunione delle 8?