Re: [cm-Roma] R: sulle strisce investito e multato

Author: baba jaga
To: lista cm-roma
New-Topics: Re: [cm-Roma] Pedala!!
Subject: Re: [cm-Roma] R: sulle strisce investito e multato

oggi, mentre andavo al lavoro in bicicletta...
a un incrocio su via appia un attempato signore mi ha sputato. Sulla ruota della bici. Dicendomi 'avete rotto il cazzo'.
Ma non so se si riferisse a quelli in bici, alle femmine, a quelli scuri di capelli, o non so che...non mi vengono in mente altre categorie a cui appartengo..

ieri, mentre tornavo dal lavoro...
un automobilista parcheggiato in doppia fila a piazza re di roma mi ha lanciato un cicca di sigaretta accesa addosso. Stavolta per imbecille strafottenza e non per ostilità. Credo.

Cosa mi accadrà oggi?
> Date: Thu, 15 Nov 2007 09:55:23 +0100> From: info@???> To: cm-roma@???> Subject: Re: [cm-Roma] R: sulle strisce investito e multato> > > oggi mentro andavo al lavoro in bici, ho incrociato lo sguardo di alcune > decine di automobilisti..la cristoforo colombo è piena di macchine, via > cilicia è piena di macchine, piazza tuscolo è piena di macchine, piazza > re di roma è un unica gigantesca macchina con il verde per far giocare i > bambini all'interno...grazie!> > è proprio vero che questa nazione ci è ostile ma...prendiamone atto e > scendiamo in strada con le nostre armi.> > Kaos bici organizzato> Venerdi 30 novembre 2007> Ore 18:OO piramide.> > Vogliamo tutto ciò che voi rifiutate.> > >...<> > Ilcapomeccanico> > ps> qualcuno può mandare l'appuntamento con un fax o una mail a Radio amici > e conoscenti.?> > > > _______________________________________________> Cm-roma mailing list> Cm-roma@???> https://www5.autistici.org/mailman/listinfo/cm-roma

Scarica GRATIS le emoticon della tua squadra del cuore e il calendario di serie A!
http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnitcalcio/index.htm