Re: [Cm-milano] fw: [Cm-crew] a proposito di milano

Author: :::: ajorn ::::
To: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] fw: [Cm-crew] a proposito di milano
>Lo confesso, una dei milan ciemmers che ha parlato con rossella in >quel della fiera ero io..

ma vah! che storia, non l'avrei mai detto :PP

>ma chi se lo aspettava che i romani mi >avrebbero dato corda? sono >abituata ai milanesi che mi snobbano :P

>Però io non ho la minima idea di dove mettere 50 persone!!

giusto per capire, li hai solo informati o li hai anche invitati?
va beh cmq sia, lo sbatti sta a te :)

>Suggerimenti? Come avevate fatto al cop9?

e' stato facile, cera la ciclo al bulk
e al primo san lazzaro, gli abbiamo prenotato una ventina di posti...

pero' va beh, tu in casa ai 3 stanzoni giusto???
ecco risolto :))