Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 44, Numero 19

Author: proto
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 44, Numero 19
From: drop'n'roll <ciclociclo@???>
> Subject: Re: [cm-Roma] Voglia di ragionare
>
> colgo l'occasione di ricordare quanto sia importante l'uso delle luci in
> bicicletta questa sera mentre attraversavo un ciclista mi ha investito
> mentre attraversavo con la mia bicicletta il tipo era praticamente
> invisibile.essere visibili è veramente importante.

è importante che sia visibile chi investe o chi viene investito? tu eri
visibile? e se non lo eri, come poteva lui essere certo di aver investito
qualcuno? E come mai proprio te tra tutta la gente visibile o
invisibile?...io sono generalmente invisibile ma quando investo qualcuno
divento visibile...e anche se sono invisibile cerco di vedere anche
l'invisibile...

vabbè (la sbornia del giorno prima)....speriamo che non vi siate fatti
troppo male....maro' che mal di testa. Prima delle luci accendete la testa
;) (che detto da me è una garanzia!)