Szerző: Viani Roberto Dátum: Címzett: forumlucca Tárgy: [Forumlucca] Fw: [retebolivariana] "da che lato viene la violenza?"
----- Original Message -----
From: alessandro bombassei
To: cpiano@???
Sent: Saturday, November 10, 2007 4:02 PM
Subject: [retebolivariana] "da che lato viene la violenza?"
Nelle menzogne che si stanno dicendo a livello internazionale sul Venezuela qualcuno ha trovato?:
-il piano di destabilizzazione scritto dal "comando della resistenza" dell'opposizione, dove si stabilisce un cronogramma di atti di destabilizzazione (dalle proteste degli studenti pianificate a scala nazionale, a campagne di disinformazione, a atti violenti)
-che durante le proteste di lunedí (che si sono verificate per caso in Caracas, Tachira, Lara, Carabobo e Zulia) é morta una ragazza nell'universitá del Zulia a Maracaibo. La ragazza appartenente a Primero Justicia (di destra guidata dal sindaco di Chacao, dell'Opus Dei Leopoldo Lopez) é stata uccisa da "fuoco amico", in quanto gli assassini appartengono a Un Nuevo Tiempo, partito del governatore del Zulia, nonché ex candidato presidenziale Manuel Rosales.
-durante le proteste del lunedí in tutte le cittá sono sempre stati identificati insieme agli studenti muniti di bastoni, molotov e armi, personaggi poltici (e di apparati repressivi) della destra.
-l'altro ieri dei "democratici signori" dell'opposizione hanno dato fuoco a un ragazzo (gli hanno tirato prima la benzina e poi l'hanno accesa con fiammiferi) per il solo fatto di distribuire volantini per il SI.
-sono mesi che si hanno grosse difficoltá a trovare latte, carne, fagioli, riso...
perché i produttori e i distributori stanno nascondendo le merci , e le vendono di contrabbando in Colombia. Giocano con la fame delle persone per scatenare lla rabbia. La destra dice che "questo é il socialismo che si vuole imporre", ma tutti sanno che stanno utilizzando la stessa strategia della serrata golpista del 2002
???
Raccapricciante vedere come alcune migliaia di borghesotti riescono ad avere le prime pagine di tutti i giornali.....
Perché anche se questi pochi disperati e i media privati stanno facendo di tutto per scaldare gli animi, la situazione é del tutto normale
--------------------------------------------------------------------------------
L'email della prossima generazione? Puoi averla con la Nuova Yahoo! Mail
__._,_.___
Messaggi sullo stesso tema (1) Rispondi (post su web) | Crea nuovo argomento
Messaggi | File | Foto | Link | Database | Sondaggi | Iscritti | Agenda
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, manda una mail all'indirizzo:
retebolivariana-unsubscribe@???
Cambia le impostazioni tramite web (necessaria l'ID Yahoo!)
Cambia impostazioni via email: Scegli l'invio giornaliero | Scegli il formato tradizionale
Visita il tuo gruppo | Condizioni generali di utilizzo del servizio Yahoo! Gruppi | Annulla iscrizione Visita il tuo gruppo
Mio Yahoo!
Passa a Mio Yahoo!