Re: [NuovoLab] ma perchè?

Delete this message

Reply to this message
Autor: Sergio Casanova
Data:  
A: Mailing list del Forum sociale di Genova
Assumpte: Re: [NuovoLab] ma perchè?


Altre informazioni (per altri perchè?):

Sull' articolo 31 (che comprende i caccia Eurofighter, le fregate Fremm e i satelliti spia) TUTTA L'UNIONE HA VOTATO A FAVORE, anche chi aveva votato a favore dell'emendamento di Turigliatto!!

Sulle missioni militari, l'emendamento di Turigliatto (che chiedeva la riduzione del 90% del suo finanziamento) ha visto il VOTO CONTRARIO DI TUTTI (DESTRA E SINISTRA), a favore 2!!!

From: dario.red@???: forumgenova@???: Mon, 12 Nov 2007 22:06:59 +0100Subject: [NuovoLab] ma perchè?




perchè, mi chiedo, ma perchè la cosa rossa ha votato a favore degli Eurofighter (salvo 33 voti)?

da la repubblica on line
I caccia Eurofighter - L'emendamento all'articolo 31 è del senatore Franco Turigliatto, ex Rc, ora Sinistra critica, e chiedeva di tagliare i fondi per il progetto Eurofighter, il caccia europeo al quale contribuisce l'Italia. La proposta è stata respinta grazie al voto contrario e compatto della Cdl mentre la maggioranza si è divisa. Oltre ai senatori dissidenti Turigliatto e Rossi hanno votato a favore anche Rifondazione Comunista ed alcuni senatori della maggioranza. I voti contrari sono stati 249, 33 a favore e 17 gli astenuti. "Un pezzo di Cosa Rossa ha votato sì ai caccia da guerra" ha commentato Turigliatto. "Così si rispetta il mandato di chi ci ha mandato qua in nome della pace. L'ipocrisia della sinistra di governo è grande e la subalternità al Pd su un tema come la guerra è totale". L'articolo prevede anche il finanziamento dei satelliti militari e delle fregate Fremm.

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter3799 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.Scarica gratuitamente SPAMfighter!
_________________________________________________________________
Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it