[NuovoLab] ma perchè?

Author: dario rossi
To: forumgenova
Subject: [NuovoLab] ma perchè?
perchè, mi chiedo, ma perchè la cosa rossa ha votato a favore degli Eurofighter (salvo 33 voti)?

da la repubblica on line
I caccia Eurofighter - L'emendamento all'articolo 31 è del senatore Franco Turigliatto, ex Rc, ora Sinistra critica, e chiedeva di tagliare i fondi per il progetto Eurofighter, il caccia europeo al quale contribuisce l'Italia. La proposta è stata respinta grazie al voto contrario e compatto della Cdl mentre la maggioranza si è divisa. Oltre ai senatori dissidenti Turigliatto e Rossi hanno votato a favore anche Rifondazione Comunista ed alcuni senatori della maggioranza. I voti contrari sono stati 249, 33 a favore e 17 gli astenuti. "Un pezzo di Cosa Rossa ha votato sì ai caccia da guerra" ha commentato Turigliatto. "Così si rispetta il mandato di chi ci ha mandato qua in nome della pace. L'ipocrisia della sinistra di governo è grande e la subalternità al Pd su un tema come la guerra è totale". L'articolo prevede anche il finanziamento dei satelliti militari e delle fregate Fremm.

--
Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter per utenti privati. Sino ad ora
ha rimosso 3799 mail spam.