Re: [cm-Roma] ammazzali ´sti crucchi, sò proprio forti....

Author: drop'n'roll
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] ammazzali ´sti crucchi, sò proprio forti....
visto a roma zona Testaccio.Vengono poste delle rastrelliere per
parcheggiare le biciclette rispettivamente nei due cortili dello stabile
dove io pago un piu che costoso affitto mi viene detto che è un esperimento
ok (esperimento????).
oggi vengo fermato dal portiere e mi viene detto che l'esperimento è fallito
e sentite perche è fallito,le biciclette parcheggiate nelle rastrelliere
sono indecorose creano sporcizia e sono pericolose.
il parcheggio che non si trova le macchine agli angoli della strada il
rumore l'inquinamento lo spazio rubato ecc. ecc. questo è decoroso.
conclusione la merda in questo paese è decorosa infatti è un paese di merda.