[Cm-milano] : torniamo a genova?

Author: espy
To: bicig8
CC: critical mass italia - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ :::la rivoluzione non sara' motorizzata !!!, piubici, critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ :::la rivoluzione non sara' motorizzata !!!, bicig8
Subject: [Cm-milano] : torniamo a genova?
ok diciamo che è fatta per chi c'è ci si trova alle 8.00 in biglietteria
centrale, direi per chi viene di farsi prima il biglietto treno +bici.
per adesso adesione da parte di :
- Guru Espy
-Mario
-Ago
-Invel che partirrebbe da Milano.
Spero che la lista si allunghi io domani informo le varie liste e do
adesione di bicig8 alla manifestazione.
Spero di vedervi tanti sabato 17
un abbraccio Espy