[NuovoLab] Ferrero (Rifondazione) vota per il decreto "CACCI…

Autor: Edoardo Magnone
Para: forumgenova
Asunto: [NuovoLab] Ferrero (Rifondazione) vota per il decreto "CACCIA (al)L`IMMIGRATO"
Io, decisore ed ottimo saltatore, decido appunto di saltare dalla finestra del
trentacinquesimo piano di un Palazzo. Prendero` questa decisione solo per
altruismo, ovviamente!
Infatti, son convinto che in questo modo permettero` ad altri di fare una buona
azione quando cercheranno, in qualche modo, di fermare la mia cazzata.
Sono altrettanto convinto che ad un primo momento quelli che cercheranno di
fermare la mia stupidata penseranno che sono uno squilibrato disconnesso dalla
realta` che mi circonda.
Forse si, penseranno proprio a questo... ma poi, con il tempo, capiranno tutti
che il mio gesto, in realta`, era solo per il loro bene...capiranno tutti che
sono un vero genio delle buone azioni e dell`altruismo disinteressato e
profondamente buono.
I miei salvatori potranno fare la loro buona azione fermando il mio gesto!

Questo e`, in altre parole, quanto ha cercato di giustificare il decisionista e
saltimbanco Paolo Ferrero dopo aver votato a favore di un decreto fascistoide!

Infatti, ll Ministro della Solidarietà Sociale (haime`, forse perche e`
profondamente buono?) e "testa pensante" (questa non la riesco proprio a
digerire!) di Rifondazione (questa si, la digerisco meglio!) passera` alla
storia per una lungimirante operazione politica dettata esclusivamente da un
sincero altruismo sociale verso tutti i piu` deboli. L`acume politico
dimostrato dal rappresentante di Rifondazione passera` alla storia per la
seguente semplice, al limite surreale, giustificazione:

"...ora, grazie a quel voto abbiamo la possibilità di modificare quel decreto in
parlamento".

Ora, dopo il voto sincero e leale al decreto "CACCIA (al)l`IMMIGRATO" da parte
di Rifondazione e nella speranza di riuscire a "modificare quel decreto",
possiamo anche sperare di non vedere piu` altri gesti rischiosi ed inconsulti?

Il rischio e` che nessuno riesca piu` a fermarvi o capire tutto questo vostro
strano "altruismo" politico verso l`immigrato!

Cordialmente,
Edoardo Magnone