Re: [Cm-milano] 8 novembre - auguri

Author: pympe1\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] 8 novembre - auguri
Dalla università di ToulouseIII occupata, condivido!
Andrea
Ps due mesi fa la criticalmass è nata a Toulouse, eravamo in 10 la prima volta e quasi 50 la seconda. Attendo il 30novembre per confermare il tasso di crescita fenomenale fin qui registrato con lasciva goduria di ciclista sagittario vendicativo.
Salsiccie di Tolosa e baci per tutti:)