[Cm-milano] proposa incontro col santo

Author: davide
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] proposa incontro col santo
ciao a tutt*
che ne dite se ci troviamo giovedì prossimo 15 novembre prima della
massa per coordinare le idee per la sanlazzarona dell'8 dicembre.
si potrebbe incontrarsi in piazza mercanti ore 8, eventualmente si può
migrare in conchetta che c'è la cena ciclovegetariana.

se la proposta è accolta, cercate di far girare la notizia anche a
quanti non bazzicano la lista,
a chi viene in massa, e ai tutti i figli devoti di santagrazziella.

idee per la testa ne girano tante, sarebbe buono metterle insieme

un saluto

davide