Re: [cm-Roma] R: documento sul BFF

Author: pipino
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] R: documento sul BFF

possibile che non si possa criticare...
che i pacchetti o si accettano in toto o non si accettano.

Più che vittimismo io ci leggo un po troppa leggerezza nell'accettare tutti gli aspetti di un 'iniziativa solo perchè si parla di bici ,
troppa capacità a tapparsi il naso e a volte anche la bocca.
Forse a volte un po piu di pippe mentali farebbero bene...

Mi sembra che il volantino sul bff sia molto chiaro....
Qual'è il problema di informare i fruitori del festival sulle difficoltà che incontrano i ciclisti in questa città, vuol forse dire boicottarlo? Io non credo , non ho intenzione di boicottare il festival non ne condivido alcuni aspetti dell' organizzazione tutto qua.

pipino!

P.S.
se qualcuno degli autori di b cycle fosse iscritto alla lista sappia che le nostre immagini e le riprese della doqui furono permesse perchè ci fu detto che il filmato era a scopo didattico e senza alcuno scopo di lucro ,anzi,era l'unica pregiudiziale che avevamo posto, oggi me lo ritrovo all'interno di un festival in cui si paga l'ingresso ... senza nemmeno chiederci se potevate utilizzare le nostre belle faccette ...è una questione di rispetto del lavoro e della coerenza degli altri...per me ve ne potete annaaffanc...o!!!!!!!!