Re: [Cm-milano] 8 novembre - auguri

Author: invel
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] 8 novembre - auguri
scusa, pizzicatrice malefica, e il sagittario non ti sembrerebbe più
coerente, stante i nostri hobby del giovedì sera?

"Caro Rob, grazie di essermi apparso in sogno ieri notte. Eravamo in
una vecchia Chevrolet che arrancava su un sentiero pieno di vento e
polvere. Tu mi hai spiegato che sarebbe stato molto vantaggioso, per
un Sagittario come me, demolire quel catorcio. Così siamo andati a
sbattere lentamente e dolcemente contro il fianco della collina,
finché l'auto non si è completamente distrutta. Poi siamo scesi e
l'abbiamo presa a bastonate. Quando mi sono svegliato, ho provato un
profondo senso di liberazione come se avessi compiuto una grande
impresa". –Demolitore liberato
Caro Liberato, sono felice di aver collaborato al compito per il quale
tu (come tutti i Sagittari) sei più adatto in questo momento: la
distruzione creativa. Hai fatto bene a smantellare il simbolo di
quello che non sei più disposto ad accettare e che, comunque, non ti
porterebbe dove vuoi andare.

CAMBIA SEGNO FINCHE' SEI IN TEMPO :-))

--

invel