Re: [NuovoLab] Autoconvocazione sabato 10 novembre 2007 alle…

Author: ratatouillebio\@libero\.it
To: forumgenova
Subject: Re: [NuovoLab] Autoconvocazione sabato 10 novembre 2007 alle 15 alla Loggia dei Banchi
Sono in profondo disaccordo con il testo del volantino che non rispecchia quello che si era deciso collettivamente:Invitare tutti i comitati degli"escavati" e tutti coloro che lottano in difesa dell'ambiente a un incontro, incentrato ovviamente sul fare il punto sulla difesa del Parco per fare una manifestazione il 21 che raggruppasse più gente possibile. Noto con dispiacere che nulla viene detto sull'acquasola in specifico,e che tanto meno è stato fatto un volantino firmato Comitato Acquasola con i nomi e cognomi+ partito di riferimento per tutti i firmatari che hanno votato in regione,e con il punto della situazione, compreso l'invito a partecipare all'assemblea non solo dei comitati ma di tutti coloro che hanno a cuore la difesa del parco, come si era detto nella riunione. Faccio presente che questo,oltre ad essere lesivo per la partecipazione delle scuole mette in discussione la mia permanenza all'interno del Comitato perchè se le decisioni non vengono prese collettivamente con un indirizzo, tempi e metodi condivisi,viene per me, meno, il senso della partecipazione. ---------- Initial Header -----------

From      : forumgenova-bounces@???
To          : "forumgenova" forumgenova@???
Cc          :
Date      : Tue,  6 Nov 2007 19:31:27 +0100