Re: [Forumlucca] I:"Anno Zero" dedica una puntata al G8 di …

Autore: Giovanna e Massimo Duranti
To: massimiliano.piacentini@tin.it, forumlucca
Oggetto: Re: [Forumlucca] I:"Anno Zero" dedica una puntata al G8 di Genova
ciao Massy,
ll tuo cellulare risponde con un'antipatica voce che vanta di essere la
tua segreteria telefonica,temo che sia una simulatrice.
Come va?non aspetterai il congresso per decidere?in fondo potresti
votare no?
Cosa pensi dell'arringa di Ezio a Genova,ne abbiamo parlato due giorni
prima,era molto teso e,mi ha confessato,preoccupato come non mai.Noi
abbiamo per ora letto solo l'estratto sul Manifesto e ci pare
intelligente,impeccabile dal punto di vista dottrinale,ben
articolata,con l'emozione e la partecipazione personale che traspare
senza sbavature e compiacimenti;insomma ne riparleremo
Con grande fatica abbiamo cominciato a sistemare la sede,pare che da
oggi avremo il telefono(è stato un calvario)quindi apriremo regolarmente
il giovedì mattina ed il venerdì pomeriggio(Andrea),ci verrai a trovare?

un abbraccio g.
ps.come al solito ho avuto il computer fuori uso per più di una settimana