Re: [Hackmeeting] Ma lo avete visto lo spot sul software pir…

Author: netman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma lo avete visto lo spot sul software pirata?
Ciao,

Lik ha scritto:
> On Wed, 07 Nov 2007 15:53:39 +0100, Nicola A. Grossi <nag@???>
> wrote:

> a noi interessa la fascia di massimo ascolto, che e' quella tra le

21.05 e
> le 22.40, nella quale, nel mese di dicembre 2007, ogni spot di 30 secondi
> costa 100.000 euro.
> ma tranquilli: uno spot di 10 secondi costa la meta', solo 50.000 euro.

Secondo me stiamo mangiando un panettone davanti a una persona che sta
morendo di fame....

Con questo voglio dire, e chiedo scusa per l' esempio sopra ma nella
maniera piu assoluta è offensivo, Invece di pensare a investire tutti
quei soldi, o anche parte di essi in 40 secondi o piu io ritengo piu
utile fare una mega colletta ok, e investire inelle risorse che I/A ci
continuano a dare.

Poi tra tutti i tecnici i creativi che girano intorno al mondo del
opensource, e che sono anche iscritti a questa lista, dobbiamo dare il
culo ai medi ????

Ma per favore, l' effetto sarebbe uno zero piu assoluto, io ritengo che
si debbe fare una cosa di impazzo massiccia e autoprodotta, le risorse
ci sono, ( telestreet, carri con su un maxyschermo manifesti, cd
autoprodotti con su il video ecc....) Cosi si fa anche capire, che il
software libero e GNU/Linux non è quella cosa brutta che vogliono far
credere, le corporation.

E se spendi 500 euro per essere in regola con un office di merda, cosa
fai alla fine del mese mangia la scatola ????

Serve far conosce che esiste una alternativa che funziona e bene, ma
dobbiamo farcela da noi,

Saluti Simone.