Re: [Hackmeeting] Ma lo avete visto lo spot sul software pir…

Author: Lele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma lo avete visto lo spot sul software pirata?

E' da un po' di tempo che ci penso anche io.. ma non ho idea dei costi
e di come arrivare in tali posti. Io ci sto alla colletta cmq, anche se
prima viene per urgenza l'obolo/donazione ad A/I. (faccio un po' di
pubblicita' :))
Poi ci sarebbe da fare il video ad effetto, ma su questo i creativi non
ci mancano ^_^

Qualcuno ha agganci di questo genere per capire costi/fattibilita'?

PS: mi sa che devo aggiustare il charset -_-' àèìòù fank00lo

--

Lele

aka

El Dios