Re: [Cm-milano] slam jam

Author: :::: ajorn ::::
To: luca, critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] slam jam
>i nemici son dappertutto
>confronto/conoscienza/coscienza non ipocrisia
>che faccio vado sulla luna a sputare?
>in alto le bici felicemente
>luca

bella li', vedo che un po' di problemi te li poni :PP
cmq a parte che ho dichiarato di nn voler parlare del bff, possiamo parlarne come parlare di 'tutto', cioe' se questa lista non la usiamo anche/soprattutto/... x confrontarci che la teniamo a fare?

io credo che un grosso sbaglio e' stato fatto con una buona intenzione, non critica e non polemizzare ma alla fine non discutere perche' cosi' facendo si frenavano le iniziative spontanee dei singoli.
e questa e' una parte
l'altra parte pero' e' che abbiamo smesso di polemizzare (meglio) di discutere e anche di parlare.
arrivano i comunicati del bff con la postilla non ho tempo di discutere perche'...bene prendo atto (questo e' solo un esempio e lo uso perche' e' il piu' recente)

pero' se una lista non mi aiuta a capire/confrontarmi/dibattere allora non capisco a cosa mi possa servire.
si certo forse a coordinare delle iniziative, cosa che riusciamo a fare pochino.

io il dibattito sul bff dell'anno scorso me lo ricordo e mi sembra che abbia avuto un senso anche con gli strascichi interessanti vis-a'-vis in stecca