Re: [Cm-milano] slam jam

Autor: invel
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] slam jam
condivido l'approccio inclusivo e "veltroniano" di schizo :-))
nel merito del bff, non ha senso fare i soliti ghirigori su soldi e
sponsor. semmai capire perchè comprare un pacchetto U.S.A. (e getta)
dal sig brent.
cioè analizzare, in quanto spettatori paganti e compagni di strada dei
produttori italiani, forma e sostanza del prodotto. con lo stesso
approccio con cui valuteremmo un telaio bici alla fiera del ciclo