Re: [Cm-milano] slam jam

Author: SchiZo
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] slam jam
"tandala\@libero\.it" <tandala@???> writes:

> l'unica cosa che mi lascia ancora un po' dubbiosa è che non andare
> al festival per questioni etiche, boh mi sembra un po'
> un'ipocrisia..

ma infatti,
se ne hai voglia vai,
se non ipocrita è sicuramente appiattente, riduttivo,
scegliere di non andare solamente per scrupolo etico/ideologico.
più che altro è un pochino deprimente constatare che certi
comportamenti o, meglio atteggiamenti, hanno purtroppo,
abbastanza spesso, ricadute sull'entusiasmo partecipativo

> ... ho mandato il comunicato di alex in giro per le liste con
> l'appuntamento alle colonne senza aspettare l'approvazione
> democratica della lista...

mbeh!, anch'io :)
qui non siamo mica in democrazia, ci mancherebbe anche quella!
chi gli va di fare qualcosa lo fa.
se poi cambiamo delle cose,
anche solo il luogo dell'appuntamento iniziale...
meglio,
ci si corregge, ci si smentisce, si rimescolano le carte,
è così che funziona... la vitaccia dell'hacktivismo :)

+kaos