Re: [Cm-milano] ahahahaaajorn a proposito di masse pacco, l…

Author: Adriana Marafioti (adriana.marafioti)
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
CC: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] ahahahaaajorn a proposito di masse pacco, lo sai che oggi...
Oggi 4 novembre  ho abbracciato la gente del corteo fra Novara e Cameri contro gli F35.
(Sono aerei da guerra che stazioneranno a Cameri in attesa di compiere azioni di "difesa" del nostro territorio).....con il costo di unodi quegli aerei si potrebberi costruire 4 ospedali......
C'era il un bel sole  e tanta bella  polizia in assetto antisommossa. Nn li abbiamo proprio visti.
Ho visto invece famiglie con i bambini i carrozzella, anziani, ragazzi  venuti dal veneto, dalla toscana, dalla liguria...ecc ecc.
Non eravamo tanti, forse duemila, ma se la gente resta a casa e' difficile che manifesti....

Buonasettimana.
                                         Adriana/Adriatica