Re: [Cm-milano] la butto li'

Author: Q ^_^
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] la butto li'
Se dovessimo farlo sul pavé tra una pietra e l'altra, dove sussistono
voragini di ogni tipo verrebbe fuori una bella texture pischedelica.....

^___^

p.s.: per la cronaca giov. scorso tornando a casa dalla Massa, in un
passaggio difficile
con pavé bastardo, incroci vari di binari, sono volato per terra. Andavo
piano, avendo l'accortezza di tenere la bici il più possibile verticale, ma
con il bagnato merdoso è peggio
che andar sul ghiaccio. Per fortuna niente danni al mezzo e a me
Uffffffffffffffffffffffffffffffff. :-|