Re: [NuovoLab] 283° ora in silenzio per la pace

Author: maanu\@libero\.it
To: forumgenova
CC: forumgenova
Subject: Re: [NuovoLab] 283° ora in silenzio per la pace
come già comunicato a norma sono in mutua e non riesco a venire
sono li con il pensiero e darò la massima pubblicità al volantino come e dove ppossibile
abbiamo visto il sangue in città e la sospensione dello stato di diritto e ora ci negano la commissione d'inchiesta.
un calcio in culo, scusate, dovremo darglielo noi altro che spallate e indignati lasciarli li a smanettare le loro porcherie
alzarci dalle poltrone e lasciarli a piedi tanto senza di noi non vanno da nessuna parte.
si tengano quei maiali che votano con la destra
scusate lo sfoglo ma oltre che essere in mutua sono anche indignata fino alla nausea piu profonda
manuela