Re: [NuovoLab] Governo "amico" nega la commissione di inchie…

Author: Edoardo Magnone
Subject: Re: [NuovoLab] Governo "amico" nega la commissione di inchiesta sul g8
La politica di palazzo, Norma! mandare giu`, ingoiare il rospo, non far passare
la commissione, chiedere il voto e poi non rispettare gli "accordi" con noi!!
votare e fregarsene del mandato!
Questo e` il POTERE ...potrebbe corrompere anche un pacifista che fa la guerra
senza pentimento o chi la fa senza ma e senza se!!
Nessuna differenza, sempre guerra e`!

Edoardo Magnone