[Hackmeeting] FUD was Re: Tentativi di accesso da Tim?

Author: crash
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] Tentativi di accesso da Tim?
Subject: [Hackmeeting] FUD was Re: Tentativi di accesso da Tim?
dominus writes:

> Ok crash, avevo pensato anche io la stesa cosa,

ah si?
allora spero che la tua politica allarmistica ti venga
quantomeno retribuita da Vodafone o H3G :P

> però a scanso di equivoci, ci tenevo a comunicare a tim la
> (enorme) lista di ip che cominciano con 217.x.x.x (cioè tim)
> che ripetutamente rompono le scatole (inutilmente).

E che ti aspetti? che chiedano gentilmente alla microsoft di
smettere di scrivere software che non siano giochi per X-Box
(possibilmente col cavo di rete staccato)?

Tanto in TIM non li vogliono mica uscire i soldi per i firewall
cisco, d'altra parte hanno gia' un bel po' di spese in hardware
sun, che altrimenti JBOSS e Oracle si piantano e poi finisce
come Poste Italiane che ogni due tre si ferma il criceto perche'
gli si spacca la ruota, poverino.

E' un mondo difficile:

Esci dal loop,
fregatene :)