Re: (L) cc e prodizione di cd

Author: marko
To: kiasma, autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) cc e prodizione di cd
Per quello che so io, su ogni supporto video o audio che si produce, per
distribuirlo legalmente, c'è sempre bisogno del bollino siae...ke costa 3
centesimi su ogni copia...
cosa diversa ovviamente da mettere il proprio lavoro sotto la tutela del
diritto d'autore della siae...

Numerosi gruppi che rilasciano i loro lavori sotto licenza CC per
distribuirli per esempio in negozi o libreria hanno il bollino siae ma i
loro lavori non sono iscritti alla siae...

Per circolare un prodotto ha cmq bisogno del bollino....
sul sito della siae, paradossalmente, spiega bene il tutto...
adesso però non rikordo il link...

Marko
CopyRiot Caserta_MillePiani